Sword Art Online, Ely Cosplay impreziosisce le nostre giornate con Sinon

Spread the love

La prolifica artista Ely Cosplay è diventata virale quando ha impersonato Sinon, il cecchino dai capelli blu di Sword Art Online

Sword Art Online è uno degli anime più popolari al mondo. Ispirato alla serie di romanzi scritti da Reki Kawahara, milioni di persone si sono collegate alla piattaforma e hanno giocato al MMORPG.

La talentuosa cosplayer Ely ha dato vita a uno dei personaggi più amati di Sword Art Online, ovvero Sinon con il suo costume strabiliante. La rappresentazione è così accurata, è quasi come se il micidiale cecchino fosse saltato fuori dallo schermo.

Ely Cosplay ha condiviso la sua interpretazione del cecchino e ha posato il tutto con l’iconica arma dell’eroina nelle sue mani. Nella storia, il leggendario fucile si chiama “PGM Ultima Ratio Hecate I” ed è stato ottenuto dal personaggio dopo aver sconfitto un boss del dungeon.

La pistola sembra così reale, potrebbe facilmente essere scambiata per un accessorio da un adattamento cinematografico live-action di Sword Art Online. L’artista ha incarnato alla perfezione il look di Sinon, creando i suoi corti capelli blu e catturando i suoi sorprendenti occhi indaco.

La foto dell’artista mostra la grande quantità di lavoro che è stata destinata a ricreare l’abbigliamento dettagliato dell’avatar. L’estro creativo che concerne la sfera del body del cosplayer è davvero sorprendente e quei pantaloncini neri sono solo la ciligina su una torta spettacolare.

Nel gioco, il cecchino indossa un cappotto militare verde deserto e un silenziatore bianco attorno al collo per proteggerla dagli elementi. Ha anche catturato piccoli dettagli, come le sue custodie per munizioni e le sue iconiche mollette per capelli neri.

Ely ha anche affrontato la seconda apparizione di Sinon (quella che abbiamo modo di ammirare lungo il prosieguo della serie) ed è assolutamente adorabile. I suoi capelli blu arruffati ora si trasformano in orecchie di gatto e ha persino una coda. La cosplayer ha scambiato la sua pistola prop per l’iconico arco del personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sinon at ALO. 搶鏡的尾巴! #elycosplay #cosplay #sinon #sao #swordartonline #nekomimi

Un post condiviso da Ely (@eeelyeee) in data:

Nonostante abbia fatto il suo debutto nella light-novel nel 2009, Sword Art Online continua ad essere una delle serie di maggior successo in Giappone. La crescita del franchise ha generato molteplici adattamenti anime e una moltitudine di videogiochi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/26/miriam-sinon-sword-art-online/

https://www.mankeynews.com/2018/08/09/miho-chan-la-realta-virtuale-che-da-vita-a-sinon/

https://www.mankeynews.com/2020/04/06/aghres-cosplay-kirito/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *