Hasley regala al pubblico la propria versione di Sailor Moon, le immagini divengono virali

Spread the love

Sailor Moon trionfa ancora una volta nel web, la cantante e cosplayer Halsey realizza un Cosplay di Usagi che manda tutti in estasi

La nostra semplicissima e amatissima Bunny (in Giappone e nel manga, Usagi Tsukino) è l’alter ego di Sailor Moon, fulcro indomabile e ineguagliabile dell’omonimo franchise, protagonista (insieme ad altri grandi nomi, come: Seiya o Pegasus in Saint Seiya, Goku in Dragonball e Oliver Hutton o Ōzora Tsubasa in Holly e Benji) di una delle prestigiose opere che hanno solcato la cosiddetta “fase Novanta” degli anni d’oro dell’animazione giapponese.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il trend di Sailor Moon non è mai andato in calo, nel corso del tempo sono state sempre di più le cosplayers e i comuni fan che hanno dato lustro e prestigio alle guerriere Sailor, prediligendo l’uno o l’altro stile, l’uno o l’altro personaggio, non lasciando nel dimenticatoio nessuno… Neppure i nemici della saga.

È balzata subito agli onori della cronaca la bellissima Halsey, talentuosa cosplayer che – vestita da merinaretta – ha dato sfoggio di tutto il suo stile e tutta la sua creatività, personalizzando al massimo l’eroina dei nostri sogni più lieti… Ovvero l’insuperabile Usagi.

E che dire, quando siamo dinnanzi ad un’opera d’arte vivente, non possiamo fare altro che inchinarci, considerando che, oltre che essere cosplayer Hasley è nota al grande pubblico per essere la cantante di “Without Me“. In questi periodi di quarantena, la ragazza ha scelto un outfit che riprende il look di “Sailor Moon” ed è straordinario, perché – al di là del dibattito Cosplay o non Cosplay, che noi azzeriamo – possiamo dire che la performance trasmette un’energia e vitalità fuori dal comune.

I cuoricini si perdono nei commenti, Hasley ha raggiunto oltre 2milioni di like all’interno della sua immagine e noi della “Mankey News”, assuefatti da tanto charme, vi facciamo gustare con gli occhi questo capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❣️ bad news, think I’ll prolly die before I have you. ❣️

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/12/sailor-moon-tokyo-ristorante/

https://www.mankeynews.com/2019/08/12/sailor-moon-tokyo-ristorante/

https://www.mankeynews.com/2019/10/23/raquel-hidalgo-sailor/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *