Elisa Cattabriga, una meravigliosa e intrigante Katsushika Hokusai

Spread the love

Il grande fascino di Katsushika Hokusai, raccontato in questa interpretazione del talento di Elisa Cattabriga

Una grandiosa ed emozionante prova per Elisa Cattabriga, che incanta il pubblico con la sua Katsushika Hokusai da “Fate Grand Order“, personaggio ammaliante e intrigante che scopriamo poco a poco tramite gli scatti dedicati alla cosplayer.

Una scelta interessante con dietro una storia e un percorso, elementi che Elisa ci ha voluto raccontare aprendoci una piccola finestra su quella che è una esibizione nata dalla passione verso l’opera e il personaggio.

«Ho scelto di fare Hokusai – spiega la cosplayer – perché un po’ rappresenta quella che è la mia entrata nel mondo del Cosplay. Prima di iniziare a fare Cosplay ero una ragazza qualunque semplicemente innamoratissima della cultura giapponese, in particolare della sua parte artistica. Ho partecipato a diverse mostre d’arte ukiyo-e nelle quali ho avuto modo di conoscere il famosissimo pittore Hokusai (del quale mi ”innamorai”).

Solo più tardi conobbi il mondo del Cosplay e, quando scoprii fate grand order (gioco da cui proviene Hokusai), e vidi questa rappresentazione dell’artista che tanto amavo, non potevo non farla. È stato ”amore a prima vista”. Ad oggi è il Cosplay – conclude Elisa – in cui mi vedo meglio in assoluto e ne sono talmente innamorata da star cercando di portarne tutte le versioni esistenti… Si potrebbe dire che ne sono quasi ossessionata ahahah».

Elementi che non possiamo fare a meno di riscontrare nelle foto sottostanti, testimonianze artistiche di ineguagliabile bellezza, rese possibili dal talento e dall’obiettivo di 91 Cam e Angelica Gardani.

FOTO

Elisa-Cattabriga-Katsushika-Hokusai-Fate-Grand-Order-3 Elisa-Cattabriga-Katsushika-Hokusai-Fate-Grand-Order-2 Elisa-Cattabriga-Katsushika-Hokusai-Fate-Grand-Order

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/02/jennybelly-cosplay-nero/

https://www.mankeynews.com/2020/03/30/meisu-ishtar-fate-grand-order/

https://www.mankeynews.com/2018/12/01/alessandro-e-rebecca-la-coppia-che-scoppia-di-fate-grand-order/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *