Audrey Benitez, l’indiscusso fascino di Wonder Woman

Spread the love

Una Wonder Woman che lascia senza fiato nell’emozionante interpretazione a cura di Audrey Benitez

Una delle amazzoni più famose della storia, la mitica e coraggiosa Wonder Woman, divenuta una delle icone dell’universo DC Comics e, negli ultimi quarant’anni, anche un simbolo di forza femminile. Ed oggi siamo con Audrey Benitez a conoscerne meglio il Cosplay.

Abbiamo chiesto alla cosplayer di raccontarti, un poco, cosa rappresenti per lei interpretare un tale personaggio, una sfida sotto molti fronti, ma anche una grande soddisfazione personale.

« Ho sempre amato il mondo dei supereroi -ammette Audrey- fin da piccola ho adorato vestirmi e diventare, per un momento, la persona che impersonavo… Devo sicuramente avverlo ereditato da mia nonna che all’epoca si è fatta i suoi costumi e ha realizzato spettacoli per la sua associazione.

Sono una fan di Dc e Marvel -rivela la cosplayer- volevo che il mio Cosplay di prima qualità incarnasse un personaggio che rappresenta davvero qualcosa per me.
Wonder Woman era già la mia eroina preferita da molto tempo, ma l’uscita del film con Gal Gadot è stata per me una rivelazione: le immagini mozzafiato delle amazzoni su Themyscira, la mitologia greca, la bellezza di Gal, la sua forza, il suo coraggio… Ella è una donna libera che dimostra che le donne sono uguali agli uomini anche in molti settori!
Armatura del guerriero, magnifiche armi, poteri divini… Voglio essere lei !!

Wonder Woman è una fonte d’ispirazione per me ogni giorno: ho anche fatto un tatuaggio al Comic Con Paris 2019 con il suo braccialetto sul braccio sinistro, e qualche mese fa: una copertina di fumetti sul quello destro.
Lei è in me e in ogni donna -conclude Audrey- mi dà la forza per superare gli ostacoli della vita, per essere forte e coraggiosa!

Non credo che abbia mai conosciuto una come me (Diana Prince – Justice League)».

Come Audrey stessa ha citato, è stata presente al Comic Con a Parigi, lo scorso anno,  e in occasione della prima presenza di uno stand dedicato ai tatuaggi, si è fatta tatuare il bracciale di Wonder Woman.

«Wonder Woman simboleggia il potere, la femminilità -riporta la dichiarazione della cosplayer su “Le Parisien“- aiuta gli altri, è una vera amazzone, confida la fan che si è travestita da eroina per il festival e ha pianificato di sfilare con la famiglia nelle varie sale.
Avendolo sempre addosso, spero che mi dia un po ‘della sua forza nei momenti difficili. È cpme se mi dicesse “Dai, coraggio“».

Un ringraziamento in particolare va a Dristudio Photography, per lo scatto assieme Raven la figlia di Audrey, e al marito Boris Benitez per gli altri meravigliosi ritratti che dipingono tutta la forza che Wonder Woman incarna.

FOTO

Audrey-Benitez-Wonder-Woman Audrey-Benitez-Wonder-Woman-2 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-3 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-4 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-5 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-8 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-7 Audrey-Benitez-Wonder-Woman-6

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/07/bru-oz-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2019/07/01/meagan-marie-wonder-woman-universo-dc/

https://www.mankeynews.com/2018/12/10/letizia-livornese-sensualita-e-tenacia-per-una-wonder-woman-da-urlo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *