Jessica Nigri inarrestabile, il suo set di Bowsette manda i fan in visibilio

Spread the love

Jessica Nigri prosegue lungo la sua strada costellata di successi, ecco delle bellissime e nuovissime foto della sua Bowsette

La modella cosplayer Jessica Nigri ha deliziato i suoi fan con un costume sexy ispirato a “Bowsette”, un popolare personaggio estremamente discusso e creato dai fan che alcuni fan di Super Mario Bros. Jessica immagina come potesse essere la macchina di Bowsette se fosse un personaggio giocabile di Mario Kart riuscendo così a costruire una sua affascinante versione.

Lunedì, la modella ha pubblicato Instagram un set di due foto della sua incredibile creazione… Bowsette, l’eccitante miscuglio di Bowser, la nemica rettile di Mario, e l’interesse amoroso del plumber idraulico per la Principessa Peach, quindi il vestito di Jessica include cenni ad entrambi i personaggi Nintendo. Si è assicurata di aggiungere al suo costume gli elementi più minacciosi dell’aspetto di Koopa King, ovvero le sue mitiche ed vistose punte. La Nigri indossa, inoltre, un girocollo nero coperto da piccole punte bianche e ha polsini abbinati sulla parte superiore delle braccia. Nelle immagini sta anche mostrando un paio di stivali in neri alti fino alla gamba, lucenti e neri, nonché una fila di punte circonda le cime degli attillati stivali.

Jessica indossa una tuta nera senza spalline che mettono in risalto le sue spumeggianti curve. Il capo detiene coppe strutturate e un ferretto che mettono in mostra la sua scollatura. L’opera anche finiture in oro intorno ai bordi e un grande gioiello blu al centro del busto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You have 10 seconds to get in the car or I’m going to Taco Bell without you 👿🧡

Un post condiviso da JESSICA (@jessicanigri) in data:

In questi giorni, 4milioni di followers di Jessica hanno premuto il pulsante “Mi piace” sul suo post oltre 135.000 volte. Sono anche andati nell’apposita sezione inondare di commenti le sue foto e rispondere alla sua didascalia, «Hai 10 secondi per salire in macchina o vado a Taco Bell senza di te» risponde un fan: «Dio stesso non sarebbe in grado di impedirmi di salire in macchina con te».

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *