Sandy Kuroneko, il grande e travolgente fascino di Himiko Toga

Spread the love

Foto di: Kenny

Tra le pieghe di un curriculum straordinario e variopinto, ecco a voi Himiko Toga interpretata dal talento di Sandy Kuroneko

Tra i nomi che risaltano nel panorama internazionale del settore Cosplay, sicuramente quello di Sandy Kuroneko è uno dei più gettonati. Qui la vediamo interpretare il ruolo della villain di “Boku no Hero Academia“, Himiko Toga.

Del personaggio conosciamo ormai tutto, divenuto uno di quelli che maggiormente vengono presi in considerazione come Cosplay, almeno in questa ambientazione. Un fascino a cui nemmeno questa grande artista ha saputo resistere.

Quel che ci preme anche sottolineare, è come il suo curriculum stesso sia divenuto un’opera d’arte tale da attirare un vasto pubblico di appassionati che non hanno potuto che inchinarsi davanti a suo versatile e sfaccettato talento.

Un invito che estendiamo anche a voi, lettrici e lettori della mankeynews.com, portandovi i link a tutti i suoi profili su varie piattaforme social, dove non solo avrete modo di apprezzare i suoi set, ma di rimanere costantemente aggiornati suoi suoi nuovi lavori.

FOTO 1FOTO 2FOTO 3FACEBOOKINSTAGRAMTWITCH

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/21/giada-trevisan-himiko/

https://www.mankeynews.com/2020/02/17/elisa-ellie-himiko/

https://www.mankeynews.com/2019/08/20/mayumi-reena-una-fenomenale-ed-esplosiva-himiko-toga/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *