Alessandro Thaurwath Ahrens, l’assalto del pirata della Malesia

Spread the love

Alessandro Thaurwath Ahrens ritorna nei panni di una figura leggendaria nella letteratura, il pirata Sandokan

La tigre della Malesia, la Tigre di Mompracem… Più semplicemente Sandokan, questo personaggio che ha segnato non solo una pagina della letteratura, ma anche lo schermo con l’incredibile Kabir Bedi a interpretarlo. Ed ora è un Cosplay tra i più belli che son stati riprodotti da Alessandro Thaurwath Ahrens.

Una rievocazione in piena regola di quello che, per molti, è una icona letteraria divenuta una vera e propria leggenda, il cui nome riecheggia nella mente, assieme alle sue geste e a una storia avvincente, ricca di colpi di scena e indimenticabile.

Alessandro dona un nuovo lavoro alla nostra attenzione. Celebre per altre sue interpretazioni dove ogni scelta è curata, dove i costumi e l’immedesimazione stessa vengono largamente studiati per non perdere nemmeno un dettaglio dell’originale.

E all’obiettivo di Andrea Celli si deve un ringraziamento speciale per gli scatti che siamo stati in grado di mostrarvi, un piccolo scorcio che ritrae questa passione di Alessandro per un personaggio che, anche a distanza di anni, ancora fa entusiasmare.

FOTO

Alessandro-Thaurwath-Ahrens-Sandokan Alessandro-Thaurwath-Ahrens-Sandokan-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/17/alessandro-thaurwath-ahrens-pyramid-head-silent-hill/

https://www.mankeynews.com/2019/04/10/alessandro-thaurwath-ahrens-a-caccia-dello-snaso-ladruncolo/

https://www.mankeynews.com/2020/01/07/ingranaggi-vampirelab-gradara/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *