L’ultima invenzione di Giada Robin: arriva una sexy Misty

Spread the love

L’ultima invenzione del talento di Giada Robin: ritorna la sua sexy Misty che fa impazzire i fan sui social network

Giada Robin in versione Misty conquista il web. Non certo un argomentazione nuova quella che rende la tematica Pokèmon più accattivante e decisamente interessante. Eppure la cosplayer Giada Robin, ormai nota al grande pubblico e tra gli amanti dei cosplayer, riesce a rendere queste trasformazioni sempre attuali ed interessanti. A stuzzicare la fantasia, questa volta, è stata la protagonista femminile della notissima opera che dagli anni ’90 si è guadagnata un mostruoso seguito.

Misty, che insieme a Brock, accompagna Ash, il protagonista, nel suo viaggio alla ricerca dei Pokèmon è certamente un personaggio interessante. Oggetto perfetto per un cosplay al femminile che lasci ben poco all’immaginazione e che nasconda, dietro un’aspetto da scolaretta ingenua, uno sguardo carico di malizia.

Giada Robin mette in scena una Misty sensuale, del tutto fedele all’originale ma con quel pizzico di malizia che sui social è sempre ben voluta. La sua fisicità si sposa alla perfezione con i tipo di personaggio al quale aggiunge il proprio personalissimo tocco di realtà. La serie Pokèmon ha, comunque, un seguito incredibile e l’interpretazione mozzafiato della cosplayer è decisamente un gran bel regalo a tutti i fan e non solo. Edulcorare il 2020 con post come questo a mezzo social è certamente un modo elegante e d’impatto. Via Twitter, Giada Robin rende omaggio in maniera esemplare a questo fantastico personaggio.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/cosplay-contest-online-modernews/

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/final-fantasy-tifa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *