BlizzCon: operazione nostalgia, la Blizzard ANZ pubblica un docu-video dedicato alla scorsa Overwatch Cosplay Battle

Spread the love

Lo scorso anno il BlizzCon è stato teatro di una bellissima competizione Cosplay a tema Overwatch: ecco il documentario

BLIZZCON 2019. Nel 2019, Blizzard ANZ ha ospitato una battaglia cosplay di Overwatch in tutta l’Australia. Quattro squadre – Team Victoria, Team New Zealand, Team New South Wales e Team South Australia – hanno gareggiato per progettare e realizzare il miglior Cosplay di Overwatch . La valutazione si è tenuta al PAX Aus 2019 e la squadra vincitrice sarebbe volata alla BlizzCon 2019.

Oggi, Blizzard ha pubblicato un documentario di 17 minuti che dà un’occhiata a ciascuno dei team, al loro processo di progettazione e dando voce a chi ha realizzato questi incredibili costumi.

Al PAX Aus del 2019, il Team Victoria è stato incoronato vincitore del Brigitte Cosplay e si è recato alla BlizzCon di Anaheim. Tuttavia, anche gli altri tre costumi sono sbalorditivi e vale la pena dare un’occhiata.

Il documentario di 17 minuti “A Look Back: Overwatch Cosplay Battle ANZ” vale la pena di ammirare, soprattutto per tutti gli aspiranti cosplayer. Mostra la dedizione e la passione che queste squadre hanno per quello che fanno e quanto si divertono a farlo.

Inoltre, illumina in modo positivo qualcosa che unisce persone e giocatori. È bello vedere amicizie e un cameratismo così forte infuso attraverso l’amore condiviso per il mondo Cosplay e geek. Congratulazioni a tutte le squadre che hanno partecipato e in particolare al Team Victoria.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/blizzcon-evento-annullato/

https://www.mankeynews.com/2020/02/23/coronavirus-annullamenti-variazioni-eventi/

https://www.mankeynews.com/2018/11/16/contest-ufficiale-ed-europeo-blizzard-un-team-italiano-alla-overwatch-cosplay-battle/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *