Kinpatsu Cosplay, la cosplayer si lancia nella battaglia come Rabbit Miruko da My Hero Academia

Spread the love

La performance di Kinpatsu Cosplay è diventata virale con una Miruko estremamente accurata. Ecco l’incredibile trasformazione dell’artista

Pochissimi anime hanno raggiunto le vette di My Hero Academia, dal momento che è diventato un fenomeno mondiale dal suo epico debutto nel 2016. La storia della serie su una scuola superiore che forma adolescenti con poteri chiamati “stranezze” si è collegata a milioni di persone.

Un popolare cosplayer Kinpatsu Cosplay ha condiviso la sua interpretazione realistica di Rumi Usagiyama, ed è diventata il suo alter ego Rabbit Miruko. L’artista assomiglia molto all’eroina, è quasi come se Miruko fosse saltata fuori dallo schermo.

Mentre la maggior parte della storia ruota attorno agli studenti di UA High, la società è protetta da Pro Heroes che diventano celebrità a pieno titolo. Miruko è classificata come la quinta più potente al mondo e ha una particolarità che le dà la forma di un coniglio.

La cosplayer, Kinpatsu Cosplay, ha condiviso la sua straordinaria interpretazione di Usagiyama e ha rispecchiato perfettamente l’aspetto del personaggio. Nella descrizione, l’artista ha rivelato che si è rasata le sue sopracciglia per rendere accurato il suo costume… Che dedizione!

Effettuando la posa caratteristica dell’eroina, Kinpatsu imita l’espressione facciale di Miruko mentre le sue sopracciglia bianche si inarcano sopra i suoi penetranti occhi rossi. Ha anche ricreato il suo ghigno epico, quello che ha debuttato nell’episodio giapponese “Hero Billboard Chart” della stagione 4.

L’outfit dell’artista è pieno di dettagli che includono le lunghe orecchie di coniglio dell’eroe, così come la cintura argentata e gialla che le avvolge la vita. La fodera viola e la cresta dorata sulla sua tuta brillano, inoltre, la sua ricostruzione dei piedi di metallo dell’eroina con cui prende a calci è strabiliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miruko the rabbit hero!!✨🐰💪 We finished her costume just before we left for Canada 😁 it was a bit of a mad rush to get her done but I’m so happy with how the costume turned out!! The costume is made from white scuba and the Yaya Han purple ultrapreme from @cosplayfabrics .We also used White faux fur to make the ears, tail and collar and created the little bunny feet and the waist armor from 5mm Eva foam! The waist armor is covered In a silver stretch pleather so it doesn’t crack or break when moving! :3 We will have the full costume tutorial and cosplay patterns on our Patreon this month! There’s only 2 days left to sign up to get them!! We can’t wait to see more cosplays of this bunbun✨ #mirko #miruko #mirukocosplay #mirkocosplay #myheroacademiacosplay #bokunoheroacademiacosplay #cosplay #bunnycosplay #myheroacademia #bokunoheroacademia

Un post condiviso da Kinpatsu Cosplay (@kinpatsucosplay) in data:

Questa non è la prima volta che l’artista si veste da personaggio di My Hero Academia. Ad aprile, ha condiviso la sua collaborazione con il leggendario cosplayer Yaya Han, mentre le due rappresentavano perfettamente il Nemuri Kayama e Yu Takeyama.

My Hero Academia ha fatto il suo debutto come manga nel 2014, sebbene sia esploso in popolarità con il suo adattamento anime di Studio Bones. L’animazione ha concluso la sua quarta stagione ad aprile.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/13/leira-cosplay-mirko-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/13/krynn-maddox-shoto-todoroki-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/05/stargirlaur-ochaco-uraraka-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *