Krynn Maddox infiamma il suo Instagram, ecco una straordinaria versione femminile di Shoto Todoroki da My Hero Academia

Spread the love

La cosplayer Krynn Maddox mostra la sua incredibile versione femminile di Shoto Todoroki, il suo Instagram si incendia

La quarta stagione di My Hero Academia potrebbe terminare a breve, ma i fan della popolare serie anime stanno ancora mostrando il loro amore verso i suoi personaggi e gli eroi che sono diventati popolari in tutto il mondo. Nel corso di questi periodi, infatti, i cosplayers si sono fatti valere nel web, sfoggiando performance da manuale, come la versione femminile di Krynn Maddox dedicata a Shoto Todoroki.

Figlio dell’attuale eroe Endeavour, Shoto Todoroki è uno degli studenti più talentuosi e potenti di UA High. Con le sue sorprendenti capacità che gli consentono di produrre ghiaccio e fuoco, mostra al pubblico un mix devastante che lo ha visto dominare gli avversari in combattimento.

Mentre My Hero segue la storia di Izuku Midoriya, per molti, le persone che incontra durante la sua permanenza presso la “UA High School” sono diventate molto popolari e Todoroki è diventato un vero favorito dai fan nel corso dell’anime. I fan hanno visto il personaggio diventare un vero eroe, nonostante il suo comportamento a volte freddo e la sua determinazione a prendere le distanze dall’eredità di suo padre, che trascorre gran parte dello spettacolo risentendosi.

Todoroki ha la capacità di creare sia fuoco che ghiaccio usando la sua stranezza. Non sorprende, dunque, che molti scelgano di mostrare il loro amore per Shoto con Cosplay incredibili, come quello di di Instagram Krynn Maddox ha creato un fantastico Cosplay dell’eroe che gli conferisce un tocco femminile unico, mettendo in mostra i suoi poteri nel processo.

Krynn ha deciso di sfoggiare la sua interpretazione dell’abito da battaglia di Shoto, trasformando la sua tuta blu scuro in un vestito dello stesso colore e includendo la cintura marrone che indossa intorno alla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look properly at who you WANT to be!❄🔥 – – Photographer – @crow2119 💙

Un post condiviso da Krynn Maddox (@remains0ftheday) in data:

I capelli bianchi e rossi di Todoroki sono stati catturati perfettamente, trasformandosi in due enormi code di cavallo che si trovano su entrambi i lati della sua testa, mentre Krynn ha anche catturato il segno di bruciatura che corre lungo il lato sinistro del viso.

Il clou di questo Cosplay è sicuramente il modo in cui i poteri di Shoto vengono mostrati, con frammenti di ghiaccio che spuntano dal suo polso destro e fiamme dalla sua sinistra, catturando perfettamente le potenti abilità di Todoroki.

My Hero Academia è iniziato come un manga nel 2014, ma l’adattamento anime lo ha visto diventare un successo mondiale e diventare uno degli anime più visti al mondo, con entrambe le versioni sottotitolate e doppiate che attirano spettatori da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/19/veronica-nei-panni-di-shoto-todoroki-emozioni-al-bgeek-di-bari/

https://www.mankeynews.com/2018/12/24/il-sol-levante-sforna-la-sua-carta-vincente-reika-conquista-i-fan-con-il-suo-shoto-todoroki/

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/kazza-bear-cosplay-shoto-todoroki-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *