Daniela Loveiras, quella bunny Bulma che fa sognare gli appassionati di Dragon ball

Spread the love

Daniela Loveiras è una sexy Bulma (versione bunny), il Cosplay dai capelli blu che fa impazzire i fan di Dragon Ball

Daniela Loveiras compie il suo personale capolavoro. Immaginare il mondo di Dragon Ball senza il personaggio femminile più importante è impensabile. Si parla, chiaramente di Bulma. La bellissima ragazza dai capelli blu che dagli esordi di Dragon Ball (nella saga del piccolo Goku) è una giovanissima in cerca delle leggendarie sfere del drago. Ebbene la trasformazione di Bulma, l’evoluzione del personaggio, da giovane avventuriera a genio ingegneristico della Capsule Corporation avviene nel corso di molte saghe.

Nonostante non abbia i poteri dei Sayan, e non sia una guerriera, Bulma ricopre un ruolo fondamentale. E’ infatti la Bulma del futuro ad inventare i viaggi nel tempo aiutando il figlio Trunks a liberare il mondo dagli androidi. Divenendo la moglie di Vegeta resta, inoltre, sempre al centro della scena a differenza della moglie di Goku.

Forse per questo Daniela Loveiras ha deciso di lanciarsi in questa interpretazione, calamitando su di sè attenzione, plausi e approvazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cual es tu personaje favorito de Dragon Ball? ph: @vikachuhacefotos #bulmabunny #bulma #dragonball #cosplay

Un post condiviso da DANIELA LOVEIRAS® (@hika.cosplay) in data:

Decisamente da capogiro. Una Bulma (versione bunny) che fa impazzire i fan e che sembra pronta per Playboy. La cosplayer di per sé sembra dotata molto tagliata per questo ruolo. Il suo fisico ricorda molto quello del personaggio e con il vestito adatto l’opera è bella che completa. Daniela Loveiras si mostra in tutta la sua sensualità e spregiudicatezza: ambiziosa e decisa proprio come la Bulma di Dragon Ball e provocante al punto giusto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/04/bulma-dragonball-mei/

https://www.mankeynews.com/2020/04/11/bulma-briefs-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/emily-leon-lunch-dragonball/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *