Vynasaur diventa la Capopalestra Bea: ecco l’incredibile performance

Spread the love

Vynasaur diventa la Capopalestra Bea, in una interpretazione magistrale che lascia tutti a bocca aperta

Vynasaur ci catapulta nel mondo dei pokèmon. La cosplayer ha dato vita al famoso personaggio del capopalestra Bea di Sword&Shield. L’interpretazione, il costume e l’aspetto generale  sono molto accurati. L’artista non si è risparmiata certamente nella sua realizzazione ed ha, anzi, costruito un vero e proprio modello per le future interpretazioni.

Il costume strabiliante del cosplayer è così realistico, è quasi come se il Trainer di tipo Fighting fosse uscito dalla Nintendo Switch. La cosplayer Vynasaur si è trasformata nel personaggio e ha realizzato la ricostruzione perfetta con il suo costume dettagliato. L’artista ha catturato fedelmente l’aspetto iconico dell’eroina dei giochi di ruolo, dai suoi sorprendenti occhi grigi, al suo taglio di capelli corto. È davvero la versione reale dell’allenatrice.

Il sorriso misterioso con cui accoglie i fan su Instagram è uno spettacolo. Lo shooting è particolarmente riuscito tanto che lo ha proposto anche su Facebook.

Pokemon è entrato alla sua ottava generazione con l’uscita di Sword & Shield nel 2019. Gli ultimi titoli della serie di giochi di ruolo di lunga data hanno introdotto i giocatori nella regione di Galar per la prima volta, un’area vagamente basata sul Regno Unito. Nel titolo di Gen VIII, i giocatori affrontano la Galar League per diventare il miglior Allenatore. L’edizione Sword del gioco viene fornita esclusivamente con Fighting Trainer Bea. Il Capopalestra risiede nella piccola città chiamata StowonSide e combatte con pokèmon che possono percuotere fisicamente gli avversari.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/21/pokemon-isle-armor-nessa-zelina-vega/

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/pokemon-nessa-sword-shield/

https://www.mankeynews.com/2020/05/18/pokemon-spada-scudo-isle-armor-splgum-victor/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *