La venere dell’Ontario Natalia Kat realizza una straordinaria Asuna Yuuki, il pubblico è in visibilio

Spread the love

Direttamente da Sword Art Online, ecco uno dei volti più importanti del franchise: Asuna Yuuki, interpretata da una superba Natalia Kat

Sword art Online è una delle grandi opere dello scorso decennio, forse una delle migliori uscite negli ultimi decenni – tra i pareri contrastanti nel fandom e tra le grandi acclamazioni nelle community a tema – eppure, non si può certo dire che il suo percorso non è stato costellato da momenti di gloria. Le avventure di Kirito e Asuna sono ancora in corso, infatti, con uno Sword art Online: Alicization – War of Underground che lascia tutti senza fiato.

Così, mentre i fan sono impelagati nello spulciarsi tutti gli episodi di questa stagione – che proseguirà ancora per poco – che chi non può fare a meno di omaggiare l’opera a colpi di performance da capogiro! Negli scorsi giorni, infatti, la famosa cosplayer, Natalia Kat, ha presentato ai suoi fan una Asuna che ha dispensato emozioni a perdita d’occhio.

Conosciuta anche come Asuna in Alfheim Online, la celeberrima Yuuki Asuna è una delle prima giocatrice che abbiamo conosciuto. Questa favolosa ragazza è stata a lungo protagonista degli episodi, divenendo così un volto idilliaco dell’intero franchise assieme a Kirito. Indossa diversi abiti durante le varie stagioni, a seconda anche dell’account che utilizza, ma la versione che possiamo vedere nel Cosplay è quella di Knights of Blood, con un lungo vestito bianco e una gonna rossa.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/23/asuna-yuuki-cosplay-sao/

https://www.mankeynews.com/2019/08/30/connie-asuna-yuuki-sword/

https://www.mankeynews.com/2019/07/11/michi-cosplayer-asuna-yuuki-sao/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *