Antonio Oru Maito Dragneel, il protagonista di Final Fantasy VII ritorna in una emozionante interpretazione

Spread the love

Un Cloud Strife come non lo avete mai visto, una interpretazione da manuale per il cosplayer Antonio Oru Maito Dragneel

Il protagonista di Final Fantasy VII, Cloud Strife, ritorna in questa emozionante e coinvolgente interpretazione a cura del cosplayer Antonio Oru Maito Dragneel già conosciuto per i meravigliosi Cosplay di Natsu e Spiderman.

Cloud è decisamente uno dei personaggi  che maggiormente è divenuto soggetto di interpretazione nel settore Cosplay, uno dei più amati in questa saga magica e senza tempo che è Final Fantasy, un vero calderone di ispirazione.

Accompagnato dalla sua fedele spada e pregno del carisma che lo ammanta, ancora una volta ci lascia senza fiato grazie all’impegno e alla passione di Antonio, in grado di rivestirne il ruolo con naturalezza, scioltezza e tanta dedizione.

Cosplay che ha avuto un ulteriore tributo negli scatti a cura di Paradise PhotographerNicaJupiterPH, i cui obiettivi hanno colto alcune delle pose più caratteristiche, belle e emozionanti di un lavoro pregno della vocazione di Antonio per questo settore.

FOTO

Antonio Oru Maito Dragneel Cloud Strife Final Fantasy Antonio Oru Maito Dragneel Cloud Strife Final Fantasy 2 Antonio Oru Maito Dragneel Cloud Strife Final Fantasy 3 Antonio Oru Maito Dragneel Cloud Strife Final Fantasy 4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/19/antonio-dragneel-un-bellissimo-shooting-nei-panni-di-spiderman/

https://www.mankeynews.com/2018/06/17/foggia-al-festival-del-nerd-spicca-il-natsu-di-antonio/

https://www.mankeynews.com/2020/06/11/davide-giummara-cloud-strife/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *