My Hero Academia: la talentuosa cosplayer Panterona sbanca il suo Instagram con un mitico Shoto Todoroki

Spread the love

La straordinaria cosplayer Panterona delizia i nostri occhi con fuoco e ghiaccio, godiamoci questo Shoto Todoroki da My Hero Academia

I cattivi e gli eroi di My Hero Academia sono assolutamente carichi di grandi disegni e personalità, tra questi, le vaste caratteristiche di Shoto Todoroki spiccano tra molti altri. Questo personaggio ha avuto un impatto importante con i fan nel corso della serie sin dagli albori. Infatti, mentre combatteva contro Deku, i fan hanno iniziato a farsi una idea sul suo passato, riuscendo ad avere persino uno scorcio riguardo la rigida educazione impartitagli in passati e che lo ha plasmato nel magico e frastagliato anime. E chissà, forse sarà il riflesso del suo quirk (caldo e freddo), ma il nostro Shoto si è anche un po’ raffreddato negli anni successivi.

Attraversando le stagioni dell’anime fino ad ora, possiamo notare che Shoto Todoroki ha fatto passi da gigante nella sua lunga e tortuosa scalata per diventare eroe, egli, infatti, agisce pensando costantemente all’ombra di suo padre che indugia su di lui. La sua lotta con Deku ha aiutato a chiarire alcune delle nuvole ancora presenti nella sua testa, e – da allora, mentre ci prepariamo per la quinta stagione della serie – i fan lo hanno visto molti altri aspetti della sua vita.

Tuttavia, Shoto Todoroki si è evoluto all’interno nel corso degli anni? Possiamo dire che non si è esattamente evoluto all’esterno, poiché il suo aspetto da eroe è stato essenzialmente lo stesso che abbiamo adocchiato durante la prima stagione della serie, ovvero quelle caratteristiche basiche che abbiamo visto mano a mano cementificarsi in ogni singolo eroe. L’artista Panterona per fortuna risolve questo problema con un nuovo look fresco ma ardente per Shoto Todoroki con una versione femminile dell’eroe. Puoi dare un’occhiata al feroce Cosplay qui sotto:

Come anticipato dagli episodi finali della quarta stagione, la quinta stagione della serie anime riprenderà con l’arco Pro Hero di My Hero Academia che vede Shoto e suo padre aprirsi maggiormente sulla loro relazione mentre sono impelagati col fatto che Endeavour è ora l’eroe numero uno. Il giovane Todoroki è tutt’altro che finito con la sua crescita in questo frangente e non vediamo l’ora di rivederlo in azione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *