Sophia Cannarella, aggraziata e vivace nei panni dell’eccentrico e colorato Mad Hatter

Spread the love

Sophia Cannarella ci lascia senza fiato con questo suo fantastico e emozionante Mad Hatter da Alice in Wonderland

Tra colore, vivacità e allegria, ecco il nostro Mad Hatter, il cappellaio matto che tutti abbiamo imparato ad amare dal cartone DisneyAlice nel Paese delle Meraviglie“, sino al film di Tim BurtonAlice in Wonderland” dove viene interpretato dal superbo Johnny Depp.

Oggi vi presentiamo una versione femminile, portata con grande trasporto e coinvolgimento dalla talentuosa cosplayer Sophia Cannarella, che per noi ci dona qualche scatto emblematico da una cornice studiata a pennello.

Una emozione come poche ne esistono, per le quali interpretare il Cappellaio Matto ha avuto un chiaro riscontro sulla ragazza, che ne parla con una frase in cui riesce a racchiudere questa straordinaria esperienza.

«Il Cappellaio Matto -racconta Sophia- è un personaggio a cui sono molto affezionata per il suo carattere unico,persuasivo e per il suo stile molto eccentrico. Vestire i suoi panni è sempre un’emozione unica ed indescrivibile».

A trarre il meglio da questo Cosplay, immergendolo e ritraendolo in una location che lo esalta al massimo, dandogli una marcia in più, è l’obiettivo di Manuel Moggio Photography a cui và un ringraziamento speciale per questa favolosa testimonianza.

FOTO

Sophia Cannarella Mad Hatter 3 Sophia Cannarella Mad Hatter 2 Sophia Cannarella Mad Hatter

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/16/runarea-cosplay-mad/

https://www.mankeynews.com/2019/10/15/scarlet-mad-hatter/

https://www.mankeynews.com/2017/11/30/bibix-cosplay-una-fantastica-e-deliziosa-ora-del-the/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *