Linda Lilith Rotelli, il fantastico e coinvolgente tributo al leggendario drago Spyro

Spread the love

Una emozionante interpretazione di LInda Lilith Rotelli che ci lascia senza fiato con questo suo Gijinka del drago Spyro

Uno dei leggendari draghi dell’universo dei videogiochi fa oggi capolino nella nostra redazione; il coraggioso Spyro, che qui viene interpretato dal talento di Linda Lilith Rotelli, ci entusiasma ancora una volta ripercorrendo alcune tappe del suo straordinario percorso.

Nella serie di videogiochi di cui è l’indiscusso protagonista abbiamo avuto modo di apprezzarne le abilità e l’indole coraggiosa, elementi che hanno portato la cosplayer a sceglierlo come suo Cosplay, sino a costruirne un capolavoro.

In quello che è uno sconfinato amore e una fervente passione verso i Gijinka, Linda riesce a realizzarlo non snaturando affatto quello che è il personaggio originale, anzi dandogli una sorta di carica in più che ha entusiasmato tutti noi.

A Luca Arosio vanno i ringraziamenti speciali, nonchè una menzione per gli scatti che ci sono stati forniti, uno scorcio fondamentale per comprendere non solo il lavoro dietro al Cosplay, ma un tramite essenziale per rimanerne affascinati.

FOTO

Linda-Rotelli-Gijinka-Spyro Linda-Rotelli-Gijinka-Spyro 2 Linda-Rotelli-Gijinka-Spyro 3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/sebyron-umbreon-gijinka/

https://www.mankeynews.com/2019/03/18/incredible-un-gijinka-di-vaporeon-a-cura-della-mitica-luna-che-sfondo-la-fiera-di-milano-rho/

https://www.mankeynews.com/2018/12/27/proximus-arkytior-nerdish-limbattibile-trio-pokemon-gijinka/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *