Pokémon Spada e Scudo: la cosplayer Mc Zelda ha fatto colpo quando si è trasformata in Nessa

Spread the love

Una cosplayer è diventata virale quando ha vestito i panni di Nessa, direttamente da Pokémon Spada e Scudo

Dopo il debutto nel 1996, il franchise di Pokémon non è mai stato così popolare come nel 2019, la serie ha battuto i record di vendita con l’uscita del titolo di ottava generazione Spada e Scudo.

Per celebrare il gioco di ruolo per Nintendo Switch, Mc Zelda, una talentuosa cosplayer ha condiviso la sua trasformazione nella Capopalestra di tipo Acqua del gioco, Nessa. La perfetta interpretazione dell’artista ha lasciato i fan senza fiato.

Nessa è una delle nuove Capopalestra introdotte nel titolo Gen VIII. L’Allenatrice diventa uno degli ostacoli che i giocatori devono affrontare nella Lega di Galar, mentre combattono i suoi mostri nella città di Hulbury per ottenere il famigerato distintivo.

Portando in vita la popolare eroina, la cosplayer italiana sopracitata ha condiviso la sua interpretazione realistica del personaggio dei Pokémon. I fan della serie sono rimasti estasiati dalla sua rappresentazione e lo share ottenuto su Instagram parla da solo.

Martina mostra al pubblico gli idilliaci capelli striati di nero e blu di Nessa, comprese le sue trecce intricate. catturando anche piccoli dettagli come la cravatta arancione, così come i suoi grandi orecchini a cerchio.

In un altro scatto pubblicato su Instagram, Mc Zelda ha offerto agli spettatori uno uno scorcio più dettagliato del suo favoloso outfit. La cosplayer, infatti, ha ricreato la maglia del Capopalestra blu e bianca del personaggio, che includendo anche il simbolo della goccia d’acqua sul petto.

Ha anche creato fedelmente i suoi caratteristici guanti blu scuro e il cinturino Dynamax decorato che indossa sul polso sinistro. Mettendo tutto insieme, la performer ha rispecchiato i sorprendenti occhi azzurri della Nessa.

L’ultima versione di Pokémon è stata un grande successo per Game Freak. Il gioco per Nintendo Switch è già diventato il terzo titolo più venduto dell’intero franchise.

Gli innamorati della regione di Galar sono fortunati, poiché il gioco verrà ampliato in questo autunno con l’uscita del suo secondo contenuto aggiuntivo DLC, The Crown Tundra.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *