Carlo Angelo Garces porge le sue condoglianze a Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther deceduto per cancro

Spread the love

Ci lascia a 43 anni Black Panther il primo eroe di colore della storia della Marvel, il cosplayer Carlo Angelo Garces lo ricorda così

A soli 43 anni – dopo una estenuante lotta contro il cancro al colon – è deceduto Chadwick Boseman, protagonista di Black Panther. Questa notizia ha sconvolto davvero tutti nel mondo nerd e, per questa semplicissima ragione, anche moltissimi cosplayers si sono cimentati nella realizzazione del primo eroe di colore della storia della Marvel.

Tra le tante performance, quella che spunta agli occhi dei tanti è, senza dubbio alcuno, dal talento delle Filippine, Carlo Angelo Garces, un ragazzo dalle mille potenzialità che è stato mosso da una fortissima commozione quando – con sguardo fiero e deciso – ha deciso di indossare la tuta del supereroe:

È inutile dirvi che il lavoro sopracitato sta riscuotendo un grandissimo successo, a fronte del fatto che i fan del mitico Black Panther sono davvero tanti e che, i volti cambiano nel tempo, ma l’amore di chi ha saputo apprezzare il talento di Boseman – quella fortissima energia positiva che rilasciano nell’aria ad ogni ovazione e ogniqualvolta si lasciano andare in uno sguardo appassionato – resterà intatta per sempre, come parole iperboli, come tanti piccoli vulcani in costante eruzione.

Carlo, infatti, imprime in questo Cosplay tutta quella energia positiva che accomuna tutti coloro che in queste ore hanno dato le condoglianze alla famiglia dell’attore. Tutti i contorni, tutti voli pindarici e qualsivoglia deduzione appare superflua agli occhi di tutti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *