Lara Cosplay ci consegna una Tsunade incredibile, godiamoci un quinto Hokage avvolto da fascino e magia

Spread the love

Tutto il fascino di Tsunade viene sprigionato da questo sublime performance artistica a cura della cosplayer Lara

Naruto è un anime che ancora oggi intrattiene e fa sognare tanti spettatori. Mentre per i fan americani sta arrivando un’edizione home video di Naruto, gli spettatori e appassionati dal resto del globo possono tornare alle avventure del ninja con Crunchyroll e gli altri modi legali per vedere anime.

Tra i personaggi più importanti, seppur non tra i principali, c’è Tsunade Senju, quinto Hokage di Konoha. È stata lei il capo villaggio a essere presentata di più in Naruto: dopo la dipartita del terzo Hokage che morì per salvare il Villaggio della Foglia dall’assalto di Orochimaru, Jiraiya e Naruto si lanciarono in una missione per trovarla e offrirle il cappello bianco e rosso.

Tsunade attira subito l’attenzione per il seno che le ha valso diverse avance indesiderate anche da Jiraiya. Per crearne un Cosplay dunque è necessario usare qualche accorgimento particolare oppure avere un fisico tale da poterne replicare le qualità fisiche. Una delle ultime a vestire i panni dell’Hokage è stata Lara Cosplay che, come potete osservare in basso, ha regalato ai suoi fan due foto dove indossa il classico vestito grigio e il cappotto verde.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/11/naruto-tsunade-mariza-scheid/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/uniquesora-tsunade-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/01/18/alice-xena-principessa-guerriera/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *