Boruto e Sarada crescono nell’opera dell’artista G5R5K2, potrebbe essere il preluidio per nuovi strabilianti Cosplay?

Spread the love

Boruto e Sarada sono cresciuti, ma non nell’anime… Bensì nella strepitosa Fan Art a cura dell’artista G5R5K2

Le Fan Art sono un chiaro e vivido esempio di come – da un semplice desegno – possano Cosplay sensazionali ed in grado di ricevere l’epiteto di “virale”.

Di casi possiamo citarvene tanti, da quelle di KDA a Sailor Moon, sino a giungere a lavori impensabili (come quelli dedicati a Tenten) ed è per questa semplice ragione che oggi vi mostriamo una Fan Art che ha tutte le potenzialità per divenire una vera e propria “macchina di Cosplay”.

Come saranno Boruto e Sarada in futuro? Lo scopriremo solo guardando questa chicca a cura dell’artista G5R5K2:

In questo disegno vediamo le due icone di Boruto l’una a fianco all’altro… Entrambi abbastanza cresciuti. Come sappiamo Sarada Uchiha vuole diventare Hokage, mentre Boruto sarebbe pronto a starle vicino, a difendere il villaggio, e ad assisterla nell’amministrazione, seguendo in parte il cammino intrapreso dal suo maestro, Sasuke.

L’idea rappresentata dall’appassionato è sicuramente possibile, ma per molti fan è addirittura irrealizzabile, questo stimola inevitabilmente tutti i cosplayers, chissà se – di qui a breve – non risciremo ad assistere ad una carrelata di nuove performance artistiche da ammirare e condividere.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/13/wegenaer-kawaki-boruto/

https://www.mankeynews.com/2020/09/05/find-nicole-here-kakashi-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/06/09/naruto-neji-gaioz/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *