Attack on Titan: vediamo più da vicino il Levi Ackermann del talentuoso cosplayer Nito Nanase, un vero e proprio “maniaco della pulizia”

Spread the love

Attack on Titan: Levi è noto per il suo spirito guerriero, ma adesso godiamocelo come “maniaco della pulizia” con il Cosplay di Nito Nanase

Dalle origini de Attack on Titan, nel periodi in cui i lettori avevano ben pochi indizi riguardo  il Corpo di Ricerca e i loro comandanti, non si sapeva neppure – in modo chiaro – quale fosse il profilo psicologico di Levi. Questo straordinario personaggio, col tempo, ha avuto modo di mostrare al pubblico alcune tendenze che lo hanno consacrato come “cosplayerabile” al di fuori del calderone dell’anime.

Generamente, l’interpretazione di Levi esige la più completa pulizia delle location in cui deve essere presentato, infatti, questa particolarità ha persino ispirato una linea di detersivi dedicata ad Attack on Titan. Il tratto di Levi è stato poco ripreso nella serie e il più delle volte solo per una questione comica, considerando che – in diverse occasioni – il personaggio è stato presentato da Hajime Isayama in combattimento e con le sue eccezionali doti che lo hanno reso un signor guerriero.

In questa performance artistica, il taletuoso cosplayer Nito Nanase ha però offerto al suo pubblico una versione che dona maggior spazio al Levi “maniaco della pulizia”: come possiamo vedere nell’incorporo di Instagram presente in sovrimpressione, questo Cosplay di Levi è il trionfo delle faccende di casa!

Lo vediamo con la camicia bianca e il fazzoletto avvolto intorno alla testa, oltre a una sciarpa in grado di corpirgli il naso dalla polvere.

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *