Bloodborne: la cosplayer Sir Spooky Eli si unisce alla caccia con l’abito virale di Lady Maria

Spread the love

Sir Spooky Eli, una talentuosa fan di Bloodborne è diventata virale su Twitter con un fantastico Cosplay di Lady Maria

Se sei un fan di Dark Souls, sono sicuro che hai sentito o giocato a Bloodborne. Spesso idealizzato come un gioco Souls più veloce, il gioco di ruolo d’azione – uscito nel 2015 – è noto per il suo alto livello di difficoltà e il design del mondo ispirato ad HP Lovecraft. È ambientato nella misteriosa città di Yharnam e vede il giocatore prendere il controllo di un cacciatore per cercare di scoprire perché i suoi cittadini sono stati affetti da una malattia trasmessa dal sangue.

Alla fine del 2015, il DLC del titolo, The Old Hunters, ha aggiunto nuove posizioni, nemici e altri elementi all’RPG. Immediatamente, i giocatori si sono innamorati di Lady Maria – un boss presente presso l’Astral Clocktower – ed è diventata rapidamente uno dei personaggi più adorati dell’IP. Tanto che un abile fan del gioco ha realizzato ondate su Twitter dopo aver retwittato uno dei più apprezzati Cosplay dedicati al sopracitato villain.

Il 4 ottobre, l’utente di Twitter e il superfan di Soulsborne Sir Spooky Eli, noto anche come Eli, ha condiviso il suo Cosplay dedicato al boss della Torre dell’Orologio Astrale. Scatenando così una valanga di like ( circa 3,2k al momento della pubblicazione).

È facile capire perché è stato così ben accolto: il suo abbigliamento è semplicemente fantastico. Nel gioco di ruolo, l’outfit da cacciatore del personaggio può essere acquistato da Insight Bath Messenger dopo averla sconfitta, e il Cosplay è così fedele al gioco che è come se il personaggio si fosse fatta strada fuori dallo schermo.

L’abito di Lady Maria consiste in un berretto con una piuma bianca, guanti, pantaloni e un abito con colletto nero e oro estremamente dettagliato con cinture e una camicia bianca arruffata. È sicuramente difficile da ricreare, ma Eli lo fa sembrare una sciocchezza.

In un’altra serie di foto intitolate con la citazione “Ciao, buon cacciatore”, Eli si è vestita come la bambola che siede fuori dal laboratorio al sogno del cacciatore.

La bambola indossa una cuffia marrone, insieme a un abito intricato disseminato di dettagli floreali di fiori di lume e una lunga gonna nera. Di nuovo, questo è qualcosa che la cosplayer ha replicato perfettamenteusando persino un trucco leggero per accentuare l’aspetto simile a un giocattolo.

Gehrman, la creatrice del giocattolo, l’ha modellata sul modello della sua studentessa preferita, Lady Maria, e il suo unico scopo è aiutare i cacciatori di passaggio. Aiuta la giocatrice consentendole di spendere i propri echi di sangue per aumentare di livello le proprie statistiche, rendendola probabilmente il personaggio più importante dell’intero gioco.

Bloodborne è stato annunciato come uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi e una delle migliori esclusive per PlayStation 4. Un sequel è estremamente desiderato dai giocatori, anche se non è stato ancora confermato che sia ancora in lavorazione.

I fan non devono preoccuparsi che venga rilasciato su PS4, poiché il gioco di ruolo d’azione arriverà su PS5 come parte della collezione PS Plus, un nuovo vantaggio offerto agli abbonati a PS + che consente loro di accedere e giocare a determinate PlayStation 4 giochi sulla console di nuova generazione.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/03/bloodborne-return-to-tharnam/

https://www.mankeynews.com/2018/11/27/riccardo-nei-panni-di-eileen-loscuro-corvo-di-bloodborne/

https://www.mankeynews.com/2018/09/29/vincenzo-la-vena-di-bloodborne-che-coinvolge-foggia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *