Fairy Tail: la talentuosa cosplayer Domamomo fa letteralmente strage di cuori col suo Cosplay di Brandish

Spread the love

Domamomo realizza uno straordinario Cosplay di Brandish, uno dei personaggi più apprezzati di Fairy Tail

Brandish è stato uno dei protagonisti chiave nell’arco finale di Fairy Tail, e ora il cattivo – in seguito divenuto alleato esitante – ha preso vita grazie al Cosplay di Domamomo! Fairy Tail ha concluso il suo anime lo scorso anno con un’ultima stagione piena di azione e uno dei tanti personaggi cruciali era Brandish. Presentato come uno dei potenti membri di Spriggan 12 che lavorano per l’Impero Alvarez di Zeref, Brandish è stato fondamentale in molti dei combattimenti di cui Lucy faceva parte. Ha anche un ruolo nel salvare la vita di Natsu in un momento cruciale .

Da quando ha fatto la sua prima apparizione nell’anime durante gli eventi di Fairy Tail: Dragon Cry, Brandish è stata uno dei personaggi più forti della serie in generale. Grazie alla sua magia che le permetteva di alterare istantaneamente la massa e le proporzioni di qualunque cosa volesse , usava spesso questa capacità per vincere rapidamente combattimenti o distruggere i suoi nemici a suo piacimento.

Il profilo psicologico da personaggio tranquillo, che se l’è portato avanti per tutta la serie, è stato anche uno dei tanti motivi per cui in molti si sono innamorati di lei, e questa sua caratteristica fa pandant anche con il suo abbigliamento, come se fosse fatto apposta per consentirle di rilassarsi ogni volta che ne aveva l’opportunità. L’artista Damamomo (di cui puoi trovare altri lavori sul suo Instagram) attinge allo stile rilassato e audace di Brandish soprattutto attraverso il Cosplay!

Brandish è stato uno dei tanti personaggi a cui i fan sono stati presentati nel corso dell’arco finale di Fairy Tail, e Domamomo è uno dei tanti fan che sperano di vedere un giorno un ulteriore progieguo. Potrebbe volerci un po ‘di tempo prima che ciò accada, sfortunatamente, poiché l’attuale serie di Hiro Mashima Edens Zero riceverà presto un adattamento anime a sé stante. Ma sebbene questa nuova serie non abbia Brandish, ha una propria linea di eroine ed eroi preferiti dai fan che i fan verranno presentati quando l’anime farà il suo debutto!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/16/enrico-galafassi-natsu/

https://www.mankeynews.com/2019/09/15/heros-hiro-mashima/

https://www.mankeynews.com/2020/01/04/ai-hitomi-cosmo-fiera-modena/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *