Octokuro: la perla delle Suicide Girls interpreta l’indomita guerriera di Barry Windsor-Smith, Red Sonja

Spread the love

Cosplayer Oktokuro dispensa emozioni a perdita d’occhio con questo Cosplay dell’opera del genio Barry Windsor-Smith… Red Sonja

Red Sonja è sempre bella e coinvolgente, nonché pilastro inamovibile dell’ominima opera, forse è per questo che, per un personaggio così straordinario ci vuole una cosplayer straordinaria, come la modella di Suicide Girls Octokuro che, conseguentemente, ha dato il suo tocco di epicità e sensualità in grado di far sciogliere anche i più diffidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t mess with the redhead 🗡 Armor by @plasticarmory

Un post condiviso da octokuro (@octokuro.model) in data:

In molti son rimasti estasiati – com’è accaduto anche col Cosplay di Kratos, del resto – dalla fedele riproduzione del personaggio, tra armatura e ascia al seguito

Dai capelli, a tutti gli altri contatti utilizzati, la talentuosa cosplayer ha rappresentato al meglio il genere di Red Sonja. Dopotutto, il Cosplay è per tutti ed è una manna dal cielo per i fan condividere il loro amore per i propri beniamini con altri utenti.

Bisogna, inoltre, tenere presente che molti dei Cosplay di Octokuro sono NSFW, per tanto è sempre bello notare che – questo modo di cosplayerare – riesce a formare le cosplayers e a renderle abili anche nella realizzazione di altri generi.

E voi? Cosa ne pensate di questa performance dedicata a Red Sonja? Partecipa alla conversazione nella sezione commenti qui sotto ed esponi il parere verso questo lavoro senza peli sulla lingua!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/04/kratos-di-octokuro-lidea-moscovita-che-cattura-followers/

https://www.mankeynews.com/2019/08/10/claire-ana-red-sonja-marvel/

https://www.mankeynews.com/2018/08/06/jennifer-lindomita-bellezza-di-red-sonja/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *