Aka Purin, la leggiadria di Shinobu Kocho nell’opera di Demon Slayer

Spread the love

Vediamo da vicino questa Shinobu Kocho, un personaggio peculiare di Demon Slayer, interpretato da Aka Purin

È passato ormai un anno dalla fine di Demon Slayer stagione 1, oltre Tanjiro e Nezuko, i due fratelli Kamado protagonisti della storia, abbiamo conosciuto tanti altri personaggi di questo mondo afflitto dai demoni. E molti di questi sono cacciatori di demoni, spadaccini perfettamente addestrati che mettono in gioco la propria vita.

I più forti di questi cacciatori vengono chiamati Hashira, che tradotto significa pilastri. I combattenti più forti di Demon Slayer sono personaggi che non arretrano mai davanti al pericolo e sono in grado di abbattere anche i demoni più forti, ognuno con le proprie capacità e inclinazioni. Uno dei pilastri presentati nella fase finale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è Kocho Shinobu, una donna dal fisico minuto ed esile che non combatte come gli altri suoi colleghi proprio a causa della sua fisicità.

L’abbiamo vista in azione nell’arco del monte Natagumo, dopo il combattimento tra Rui e Tanjiro, dove Shinobu mette in bella mostra la sua capacità di utilizzo del veleno. Leggiadra come una farfalla, Shinobu ha ammaliato tanti fan di Demon Slayer. Riuscirà a farlo anche nel Cosplay creato dalla cosplayer  Aka Purin? In basso possiamo vedere una foto del Cosplay dove brillano i suoi occhi completamente lilla, ma grande dettaglio è stato dedicato ad acconciatura, spada e vestiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Purin (@aka_purin)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/16/tenevi-hagane-shinobu-kocho-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/06/20/shinobu-kocho-demon-slayer-fiad-eyren/

https://www.mankeynews.com/2020/04/26/roxanne-kho-shinobu-kocho-demon-slayer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *