Katx, la magia dell’acqua che esplode con il personaggio di Noelle Silva

Spread the love

L’opera di Black Clover si racconta con uno dei suoi personaggi più amati, la stupenda Noelle Silva interpretata da Katx

I personaggi del Toro Nero, uno del gruppo di cavalieri magici che compongono le forze del regno di Clover, sono un gruppo di scalmanati composto dalle personalità più particolari. Tra i primi di questi che il protagonista di Black Clover, Asta, conobbe nelle fasi iniziali del manga ci fu Noelle Silva.

Capelli lunghi e argentati, spesso acconciati in due codini laterali, sangue blu per la sua discendenza nobile, magia dell’acqua e un caratterino tipico da tsundere, Noelle è diventata in fretta uno dei personaggi più amati di Black Clover oltre che la sua figura femminile più di rilievo. Col tempo, Noelle si innamora di Asta anche se spesso non vuole dare conferma di questi sentimenti.

La sua magia dell’acqua è difficile da controllare ma esplosiva e la ragazza farà di tutto per usare il proprio potere per aiutare i suoi amici. Ma vediamo ora come sarebbe Noelle nella vita vera con un Cosplay, realizzato dalla cosplayer Katx. In basso possiamo vedere la foto con la giovane maga mentre indossa i classici abiti con cui la vediamo durante l’anime di Black Clover.

Mentre prova ad evocare dell’acqua con la sua bacchetta, sorride indossando il vestito bianco e rosa lungo con sopra la giacca nera con il logo del Toro Nero ricamato sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da *✧・゚:* Kat *:・゚✧* (@cosplaykatx)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/20/black-clover-mk-ars-noelle-silva-black-clover/

https://www.mankeynews.com/2020/09/19/kleiner-pixel-noelle-silva/

https://www.mankeynews.com/2020/11/11/black-clover-vanessa-enoteca-kat/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *