Monia Baraccani, un talento indiscusso per rivivere la magia di una fiaba senza tempo

Spread the love

“La Bella e la Bestia” rivive in questa stupenda performance a cura del poliedrico talento di Monia Baraccani

E’ una delle fiabe più belle che abbia mai appassionato grandi e piccini: “La Bella e La Bestia” ritorna in questo fantastico Cosplay a cura della cosplayer Monia Baraccani, con la partecipazione della bravura di Andrea Samini, nel ruolo della Bestia.

Parliamo di un Cosplay tratto del film del 2014 di Luc Besson, un capolavoro cinematografico che ha ripreso questa versione della fiaba e non solo l’ha riproposta in termini di trama e personaggi, ma ha donato una luce e una magia tutta sua.

Un film pieno di colori, vivacità e delle ambientazioni peculiari che sono il perfetto sfondo a una fiaba romantica e pregna di significato.  In questa atmosfera si è andata calando Monia, che riprendendo uno dei momenti più emblematici del film, è riuscita a rivestire egregiamente il ruolo di Belle.

Attimi tutti da vedere e da vivere, che sono stati immortalati dagli obiettivi di Matteo Martoni, Timo Fotografie, Gianluca Bia, Luca Forti, Simone Mantovani e Andrea Parisi. Foto che celebrano il talento di una cosplayer e che lasciano, noi, rivivere una fiaba senza tempo.

FOTO

Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia 6 Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia 5 Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia 4 Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia 3 Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia 2 Monia Baraccani Andrea Samini La bella e La Bestia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/14/amalithya-art-cosplay-belle/

https://www.mankeynews.com/2020/02/21/giulia-faralli-carnevale/

https://www.mankeynews.com/2020/02/13/the-last-minute/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *