Giulia Faralli, una coinvolgente Belle in quel del Carnevale Aretino Orciolaia

Spread the love

Giulia Faralli in una meravigliosa interpretazione di Belle, intervenuta all’evento del Carnevale Aretino Orciolaia

Diverse sono le realtà in cui il Cosplay prende vita, divenendo occasione di incontro e di divertimento. E’ il caso del Carnevale Aretino Orciolaia ad Arezzo, che oggi ci viene presentato e narrato gli occhi della cosplayer Giulia Faralli.

Cosplay, spettacoli itineranti e musica, in un connubio che anche quest’anno è riuscito a farsi amare e che ha registrato un notevole pubblico di grandi e piccini accorsi per partecipare a un evento che vede diverse collaborazioni unirsi in un tripudio di vivacità.

LA BELLA E LA BESTIA

Giulia, in qualità di cosplayer, l’abbiamo vista esibirsi nei panni di Belle la principessa Disney dall’opera “La Bella e la Bestia“, calandosi in quella che è una personalità romantica che ha catturato l’attenzione dei bambini e dell’intero pubblico.

Una prova di grande bravura, celebrata per l’occasione dall’obiettivo di Samuele Laurenzi, che va così a immortalare un Cosplay fortemente caratteristico nel panorama delle opere Disney, amate da tutti i bambini.

IL GRUPPO DISNEY

E dove c’è Belle, c’è anche un intero gruppo dedicato alle Principesse Disney che grazie allo staff di questo evento, ha potuto portare a un altro livello il Cosplay, donando ai bambini ore ed ore di sano e puro divertimento.

«E’ il secondo anno che collaboro con il Carnevale Aretino Orciolaia della città di Arezzo. Una collaborazione che ha due scopi, divertirsi e far divertire i bambini. Obbiettivo raggiunto e lo dice una cosplayer. Grazie alla collaborazione con lo staff organizzativo che ha noleggiato i costumi siamo riuscite a realizzare un gruppo di figuranti a tema Disney Princess che ha strappato sorrisi a grandi, ma sopratutto a piccoli. Uno di quei casi in cui i sogni diventano realtà e posso dire di essere diventata una principessa, indossare i panni di Belle è stata una esperienza magnifica e avere delle colleghe che ti supportano partecipando attivamente rende il tutto più piacevole e divertente per il gruppo ma anche per i partecipanti al carnevale stesso! Giocare, ballare, fare foto, sorrisi, questo è stato il mio carnevale!!!».

Ed è stato proprio un membro dello staff, David Marconi, a immortalare il gruppo al completo, un gruppo coeso e unito nel celebrare non solo il Carnevale, ma anche l’infanzia e l’intero settore del Cosplay.

FOTO

Gruppo-Disney-Carnevale-Aretino-Orciolaia Giulia-Faralli-Belle-La-Bella-e-la-Bestia Giulia-Faralli-Belle-La-Bella-e-la-Bestia-2 Gruppo-Disney-Carnevale-Aretino-Orciolaia-2 Gruppo-Disney-Carnevale-Aretino-Orciolaia-3 Giulia-Faralli-Belle-La-Bella-e-la-Bestia-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/01/giulia-faralli-yuki/

https://www.mankeynews.com/2019/07/25/giulia-faralli-cabiria-angels-friend/

https://www.mankeynews.com/2018/10/25/loracolo-di-giulia-farallli-un-capolavoro-di-eccelsa-fattura-per-veri-intenditori/


NOTIZIE SPONSORIZZATE

Martedì 25 febbraio 2020 l’evento “Cosplay Night AT Victorian Monkey” inizia la sua avventura nel nostro settore

Il Victorian Monkey inizia la sua avventura nel mondo del Cosplay. E quale data migliore se non il giorno che da sempre è simbolo dell’essere qualcun’altro per iniziare?

Preparatevi ad una Cosplay Night colorata e giocosa pensata per chi nel suo outfit mette il cuore. Avrete spazio per le foto, per esibirvi, per vendere e comprare tutto quello che avete fermo nel vostro armadio dei sogni. Una serata in cui essere chi volete e sentirvi davvero voi stessi.

E grazie alla collaborazione con SBAM CREATIONS (https://www.facebook.com/Sbam.Creations) potrete vincere dei buoni fino a 50€ per realizzare con il loro supporto il vostro prossimo Cosplay

Cosplay Night AT Victorian Monkey

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *