Jessica, un mix di tendenza che da luce al digitale nel Cosplay

Spread the love

Che cos’è quella piccola modifica attorno ad un’impeccabile makeup? Niente paura amici lettori, si tratta solo di vari capolavori di digital-art che si fondono con dei magistrali Cosplay a cura di una cosplayer in erba dalle grandi capacità: Jessica Castellani, in arte Jessica DigitalArt.

I colori e la moda di queste magistrali instant, si fondono con le “ispirazioni da tastiera”, ovvero quel pizzico di pepe in più che permette ai tanti ammiratori di brillare sotto i raggi di sole di quest’artista frizzantina.

Oltre ai vivaci: Dexter al femminile, Fiona di Shrek e Selly di Nightmare Before Christmas, abbiamo anche le tinte meravigliosamente grottesche di Beldam e Maga Magò.

Le modifiche si fondono con allegria e leggerezza per lasciarci, conseguentemente, alle spalle i battibecchi del passato che vi erano fra Cosplay e ritocco.

Ci immergiamo, dunque, in un mare di opportunità che ci permette di incontrare talenti come Jessica, generatrice di capolavori assoluti che rende il Cosplay protagonista nelle suoi piccoli e amatissimi shot.

Raggi di sole irradiano il cuore dei fan, i gioielli che stiamo per proporvi sono l’orgoglio della nostra redazione e di un’autrice che rappresenta un’esempio per chi desidera fare ciò che gli piace cogliendo costantemente l’attimo fuggente.

Jessica si diverte a “mixare” i suoi lavori e noi ce li godiamo, come una bel tramonto alle soglie della primavera.

FOTO

   

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *