Sabrina, un bellissimo giglio in un giardino di rose

Spread the love

Con delle trecce di passione, colorate da un rosso e un blu di amore per questo settore, la magia della bella Sabrina Forcella, si espande come polvere sottile su tutti gli amici della “Mankey News”. Nel suo makeup vi è il sacrificio, nella sua interpretazione di Harley Quinn vi è la spensieratezza e la gioia di rappresentare un personaggio da lei molto apprezzato.

Ecco perché queste poche righe, costruite su di una base solida, hanno un significato profondo per chi ha l’onore di scrivere e chi ha la fortuna di leggere questo pezzo. Ecco perché, Sabrina, coadiuvata dalla magistrale esperienza di Gabriele Giardini, è riuscita a unirci con estrema semplicità.

In queste foto che vi mostriamo, non possiamo fare a meno di notare l’enorme lavoro che c’è dietro a queste foto, la scelta del soggetto, quella delle pose e il desiderio di salvaguardare la naturalezza della location, sono i tre capisaldi, il tridente sul quale fa leva questo fantasista della fotografia.

Vi lasciamo, dunque, gustare questo connubio di arti che s’intrecciano, sino a generare questo quadro immaginario, che raffigura un nobile giglio bianco che risalta su di un letto di rose rosse.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *