Romics 2016: Maicol straborda di passsione

Spread the love

ROMICS 2016. Una delle fiere più importanti d’Italia vede l’arrivo di una famosa ciurma di pirati, che riescono a conquistare l’intera zona, prendendo in ostaggio gli appassionati di uno dei manga più spettacolari e prolissi che il pubblico occidentale potesse amare. Ovviamente stiamo parlando di One Piece ma anche del grande protagonista che con le sue mille sfaccettature, la sua vivacità e buffoneria è riuscito a farsi amare da grandi e piccini.

Maicol Danzi è il cosplayer che con spavalderia ha portato in scena l’amatissimo Monkey D. Rufy, come mostrano queste due foto, in cui lo vediamo in compagnia di una spettacolare Nico Robin ed un Portgas D. Ace in una posa che ci porta subito a ricordare uno degli eventi più tristi e tragici che accadono nel manga. Non mancano colori e dettagli nel suo costume.

Bravura e passione creano un connubio che lascia senza parole e che hanno spaccato l’obiettivo della macchina fotografica, oltre che l’attenzione del pubblico della Capitale. Muti solamente possiamo restare nell’osservare il talento dell’artista, ammirando quanto abbia saputo creare, lasciandosi travolgere dal suo estro, dal suo amore che lo lega a questo personaggio.

Quindi, un Cosplay che risalta subito all’occhio e che splende di luminosa energia sul palcoscenico fieristico di Roma, dove milioni di altri appassionati del Cosplay e dei fumetti si riuniscono per condividere la propria passione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *