Alessio: alla volta dei sette mari

Spread the love

 L’apice di un lavoro di magnificenza, il talento di grandi artisti e la volontà ferrea di creare un progetto di notevoli dimensioni per farlo conoscere a pubblico, per dimostrare che con l’impegno tutto è possibile, anche realizzare i propri sogni.

Tutti conosciamo la saga de “I Pirati dei Caraibi“, film che ci hanno rapito con le loro ambientazioni esotiche, che ci hanno condotto in mondi ricchi di avventure in compagnia di personaggi straordinari, buoni con un pizzico di pazzia e cattivi con una forte personalità.

Vincitore al FanFilm Awards di Pasadena (California), Pirates of the Caribbean: The Compass of the Seven Seas è una creazione folgorante e sublime, realizzato con maestria e notevoli capacità da parte di ogni singolo membro che ha collaborato al suo successo, perchè ogni settore ha contribuito a costruire un vero e proprio capolavoro, dalle riprese ai costumi.

Nei panni di Capitan Jack Sparrow troviamo il bravissimo Alessio Fracchia, in un ruolo che sembra cucito su misura per lui, adatto alle sue capacità e al quale ha reso onore, ricreando il fascino e la simpatia di questo pirata che, per questa volta, è stato tutto made in Italy.

16735014_999646406833890_912768676_o

IL VIDEO:

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *