Erika, Francesco e figli, un cammino fatto di emozioni

Spread the love

I grandi successi della fase finale del secolo scorso, i cartoni animati di quel “periodo d’oro”, coadiuvati da innumerevoli fan che hanno reso grandi questi generi, rivivono sotto forma di Cosplay. Infatti, grazie a lavori amatoriali di eccellenza, sono sempre di più i cosplayer che si avvicinano a questo genere (per usare un termine più grezzo) cult.

È di fatto un’occasione unica per intere “famiglie Cosplay”, occupare i palcoscenici fieristici nazionali, al fine di far rivivere gli ideali di un recente passato, attraverso gli spensierati volti di: La sposa cadavere, Corvina, Lupin III, Ariel, Elsa e Barbamammà. Tra le tante performance artistiche, quella che noi della “Mankey News” riteniamo una delle più rappresentative, è senza dubbio quella Erika Di Tuccio e Francesco Ricci, la coppia, in compagnia della loro stupenda prole, colorano l’anima delle fiere.

Personaggi sinceri e non competitivi, ma che hanno in seno quei sentimenti genuini che attestano l’enorme versatilità di questo settore, adatto (per l’appunto) a tutte le fasce d’età e a qualunque genere di finalità, sia essa anche il solo ed unico stare insieme.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *