Adularia: la bellezza della dea degli inganni

Spread the love

L’arte portata alla sua massima espressione come Cosplay; in queste performance, infatti, non possiamo che parlare di veri e propri capolavori, resi tali non solo dall’insieme di costume e trucco, ma anche di interpretazioni realistiche.

Adularia Cosplay è un nome già conosciuto in questo fantastico mondo e qui la vediamo ritratta con maestria negli scatti di Paolo ParrocchiaClaudio BianchiSamuel FavaMassimiliano Pellegrini Alessandro Di Marzio.

I personaggi a cui vengono ispirate le sue ispirazioni, sono noti nel panorama fumettistico mondiale, dalla Marvel ai manga giapponesi, per passare anche ai videogiochi: figurano infatti C-18 da “Dragon Ball”, Chandra Nalaar da “Magic The Gathering”, Farah da “Prince of Persia – The Sands of Time”, Lady Loki di “Marvel’s Thor” e Shampoo da “Ranma 1/2”.

Un’esplosione di talento e vivacità, resi ancora più vivi anche alle doti naturali della cosplayer che si è rivelata una vera e propria scoperta, oltre che a un’eccellente artista in grado di una versatilità enorme.

Adularia-_Cosplay-_C-18 Adularia-_Cosplay-_Chandra-_Nalaar Adularia-_Cosplay-_Farah Adularia-_Cosplay-_Lady-_Loki Adularia-_Cosplay-_Shampoo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *