Silvia: le mille sfaccettature di un cuore diviso tra emozioni contrastanti

Spread the love

Un bel mix di Cosplay che entusiasma tale è la loro bellezza visiva e interpretativa, risultato di una bravura oltre ogni aspettativa e di una grande passione che ha reso queste performance dei capolavori.

Silvia Fregonese si tuffa in queste imprese, riscuotendo un grande successo e rimanendo meravigliosamente immortalata nelle foto a cura di Federico GrandinLe foto di PeterChristian De Santi,  Irish GerryMarco MolinariDavide Cosentino.

Andiamo a scoprire, dunque, quali sono stati i personaggi interpretati: Inori Yuzuriha da “Guilty Crown”, Elsie de Lute Irma da “Kami nomi zo shiru sekai”, Lisbeth da “Sword Art Online”, Tuka Luna Marceauna da “Gate”, Umaru Doma da “Himoto! Umaru-chan” e Megumi Tadokoro da “Shokugeki no Soma”.

Un connubio di talento e passione che lascia senza fiato e con la voglia di poter ammirare altri lavori in un futuro prossimo, sapendo che saranno sempre alla stessa altezza e della stessa grandiosa qualità.

FOTO

Silvia_Fregonese_Elsie_de_Lute_Irma_da_Kami_nomi_zo_shiru_sekai Silvia_Fregonese_Inori_Yuzuriha Silvia_Fregonese_Lisbeth Silvia_Fregonese_Megumi_Tadokoro Silvia_Fregonese_Tuka_Luna_Marceauna Silvia_Fregonese_Umaru_Doma

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *