Coadiuvata dall’estro di Laura, Ylenia conquista Spazio Reale

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Questa sera entriamo nel maestoso regno del body-painting con una bellissima performance presentata presso il palcoscenico fieristico dei Campi di Bisenzio.

Mappando l’intera fiera toscana, abbiamo avuto modo di osservare con notevole interesse la magistrale performance artistica di Ylenia Sacconi.

Una versione femminile di Spiderman, immortalata con grande maestria dal Da Vinci di Scandicci, Laura Colangelo, esperta di trucco professionale e disponibile presso la pagina, Rockandpainting.

LA SKIN ART

Tra i tanti supereroi immortalati dal finissimo pennello di Laura, quello di Spiderman è stato sicuramente quello più utilizzato, ma tra quelli che ha avuto più seguito.

Ad attirare gli occhi di appassionati ed avventori, son stati sicuramente i dettagli, ovvero quelle linee così precise, così dolci e così intense, che han scolto l’intera sala come burro al sole.

Dunque, tra i game boy, i giochi della psx, i grandi scrittori e un palcoscenico ricolmo di Cosplay, Laura si è messa come sempre a generare la sua arte, scolpendo la musa Ylenia.

E regalando a tutti un colpo di scena non tanto dissimile da quei fuochi pirotecnici che s’intravedono nelle capitali del Sud come Napoli e Palermo… Alle spalle della performer, spunta l’immagine di Venom.

Noi della “Mankey News”, vi invitiamo a scoprire a modi alchimista l’essenza di questo meraviglioso capolavoro, in quanto il “fatto a mano” è tutto un altro godimento.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *