Caterina, un Cosplay sublime ricalca i principi di Kenma Kozume

Spread the love

RIMINI COMIX 2017. Un profondo conoscitore del settore non può fare a meno di esaltare le performance di un’artista che, all’interno dei palcoscenici fieristici nazionali, riesce a generare un unico comune denominatore “bellezza, abilità e costanza”.

Il tema dell’abilità è proprio indicato dal Cosplay, incentrato interamente su uno shōnen che divulga i nobili valori dello sport di gruppo, ovvero il bellissimo titolo, Haikyū!! – L’asso del volley, a cura dell’ineguagliabile Haruichi Furudate.

Questo lavoro propone un esempio di come le specialità estetiche siano dei principi irrinunciabili per la ricerca artistica di fan e comuni avventori.

Divisa tra il mondo nipponico e la sua bella romagna, Caterina Rocchi, coadiuvata dalle grandi abilità del PH, Cherries & Bubbles Photography, propone una linea che unisce tutti gli aspetti e i valori più importanti del Cosplay.

Un credo filosofico che noi della “Mankey News” siamo riusciti a trarre da questo capolavoro, è stato senza dubbio quello della condivisione, nell’intensità dello sguardo e nell’impegno profuso per gli scatti, Caterina mostra una devozione verso chi ammira le sue performance.

Le nostre riflessioni nascono senza dubbio dalla nostra indagine rivolta a quel concetto tanto basilare quanto misterioso, presente all’interno del manga e all’interno del personaggio impersonato dalla cosplayer Caterina: la passione per la pallavolo di, Kenma Kozume infatti, è tutta incentrata sul valore del gruppo.

Vi invitiamo dunque a portare alla luce queste sensazioni che noi della redazione abbiamo avuto modo di ammirare, osservando attentamente tutti gli anfratti di questo prodigio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/22/caterina-leroina-e-guardiana-delle-stelle/

https://www.mankeynews.com/2017/08/27/eccellenze-italiane-fate-largo-allimpeccabile-cecchino-romagnolo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *