Beatrice: la grande sfida nello sconfinato spazio

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2017. Una delle più seguite e frequentate fiere nazionali apre i suoi battenti, ogni anno, a grandi talenti ; in questo terreno di sfida che diventano gli eventi, ritroviamo personaggi amati ed ammirati.

Contesto da cui emerge la performance odierna è il manga e poi anime “Cowboy Beboop” che, se sulle prima potrebbe rimandare a un contesto di vecchio West, in verità è un fantascientifico ambientato nel futuro.

In un tempo in cui altri pianeti vengono colonizzati, i due protagonisti che viaggiano su una nave spaziale, avranno modo di ampliare il loro particolare equipaggio; tra eccentrici, geni e truffatori, ritroviamo anche il personaggio interpretato in questa performance.

Apriamo i battenti a Faye Valentine, cacciatrice di taglie dall’indole arrogante e dall’indiscutibile bellezza; «In questo mondo regna la legge della giungla. Ingannare ed essere ingannati è la logica della vita. Riporre fiducia nel prossimo non porta alcun guadagno. Questo è il mio imperativo» con queste parole si riassume la filosofia di vita di questa ragazza.

A interpretarne i panni in quella che è decisamente una superba interpretazione, troviamo la stupenda Beatrice Beo Penagini; una sfida vinta ampliamente e documentata da Stefano Solmi, fotografo che ne ha catturato le pose più belle.

Un talento che si esprime al meglio su un palco notevolmente famoso come quello di Lucca, ove ogni anno possiamo trovare grandi nomi del settore, ma anche tanti emergenti pronti a sfoggiare i loro grandi lavori.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *