Andrea Di Virgilio stupendo “in rosso”, a Roma si celebrano i poteri del tirannosauro

Spread the love

ROMICS 2017. Andrea è un giovane cosplayer italiano ricco di inventiva e sempre carico di passione per questo settore, egli è noto al grande pubblico del web per essere il pioniere dei Cosplay dimenticati ed è proprio questo suo interesse verso ciò che è particolare a renderlo unico.

Questa volta, il nostro Andrea Starchild Di Virgilio, riesce a dare nuova linfa ad uno dei personaggi più noti e amati in tutto l’arco che va dagli inizi fino alla metà degli anni ’90, un capolavoro che ha tenuto davanti allo schermo televisivo una moltitudine di generazioni e che porta il nome di: Mighty Morphin Power Rangers.

Con le sue pose e l’egregio lavoro dell’esperto PH, Alessio Buzi di Fotomania, Andrea ha rievocato il celebre ed indimenticabile Red Rengers leader della squadra e capace di farci battere il cuore con la “spada del potere” e il “potere del tirannosauro”, ebbene sì amici miei, stiamo proprio parlando di: Jason Lee Scott.

Interpretando questo ruolo, Andrea ci fa annusare quella saga avvincente dove il bene vince sul male e l’amore per la vita reprime ogni forma di negatività. Jason era divenuto man mano uno dei pionieri di un cult senza precedenti, prima di passare il testimone ad un altro grande nome della saga: Rocky DeSantos.

I 30enni non possono fare a meno di regalarci un discreto sorriso, quando si parla delle mirabolanti avventure dei combattenti di Zordon, ed è per costoro che questa performance artistica trasmetterà senza dubbio delle sensazioni speciali.

Andrea ha avuto modo di rispettare molto questo franchise della Bandai, in quanto in primis è lui un gran fan di tutte le distribuzioni, compresa quella dalla Giochi Preziosi, a cui si ispira per il suo eccezionale Cosplay.

La sua spada è in alto nel cielo in difesa dell’umanità e in tutte le sue posizioni non possiamo fare a meno di intravedere quell’ardore, quella passione che ci riporta indietro nel tempo quando Jason riuscì ad affermarsi sul grande schermo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *