Minako-chan: l’oscuro demone di Naruto

Spread the love

Il mondo di Naruto sbaraglia la redazione della “Mankey News” con un nuovo Cosplay in cui il protagonista è il demone dei demoni; conosciuto per essere uno dei personaggi principali, questa volpe è diventata una delle più famose al mondo.

LA STORIA

Dal manga e anime “Naruto”, ecco Kurama la volpe a nove code che condivide il corpo con il protagonista dell’opera; la sua natura è aggressiva, crudele e sadica, con cui il ragazzo si ritroverà spesso ad avere a che fare.

Un demone che faceva parte di un’entità molto più grande e pericolosa e poi sigillato nel corpo del neonato Naruto Uzumaki; durante i vari episodi vedremo il ragazzo prendere sempre più coscienza di questa creatura, fino a usarne i poteri.

IL COSPLAY

Un’altra meraviglia creata dalla cosplayer Minako-chan, che si cimenta in questo personaggio dal grande e oscuro fascino; un vestito femminile che si accompagna ai simboli distintivi di questo demone, tra cui gli occhi, le orecchie e le nove code.

In queste foto a cura di Rima Photographer, trae in meglio da queste stupende foto in cui il magnetismo viene dato proprio dalle pose; costruito sin nei minimi dettagli, il Cosplay è un meraviglioso tributo a Kurama.

Il talento di Minako ci lascia, come sempre, senza parole che possano realmente descrivere la passione e l’impegno profusi; i suoi lavori rimangono tra i più emozionanti successi di cui siamo testimoni ogni giorno.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/25/minako-chan-un-muro-insormontabile-per-sasuke/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *