Claudia: il dolce sguardo di un’Arrancar

Spread the love

Un viso giovane di bambina, che affronta le avventure in un’opera ricca di azione come Bleach; un’Arrancar dalle grandi doti a cui non ci si può fare a meno di affezionarsi per l’indole dolce e placida che dimostra.

LA STORIA

L’opera narra di un mondo in cui vi sono diversi tipi di razze, in cui figurano anche umani e gli spiriti; figure non meno importanti sono gli Shinigami, gli Hollow, gli Arrancar… Ce ne sono davvero di diverse che si alternano, si scontrano in questo grandissimo manga.

Neliel Tu Oderschvank, protagonista di questo stupendo Cosplay, è un’Arrancar facente parte della squadra di Sosuke Aizen; questo tipo di spiriti altro non sono che un tipo di Hollow che sono riusciti a levarsi la maschera, ritrovando il loro raziocinio.

IL COSPLAY

A interpretare questi panni, in una performance davvero singolare è Claudia De Tommaso, giovane che continua a raccogliere consensi; le sue esibizioni sono sempre studiate al dettaglio e conservano la freschezza della semplicità.

Ed è proprio su di essa che si punta impersonando Neliel, di per sè un personaggio che richiede poco a livello di creazione; nonostante questo non rende il quadro meno bello, anzi dà modo di soffermarsi sul magnetismo e la dolcezza di questi occhi.

Un talento che si è fatto già conoscere per il Cosplay di una Winx ottenendo un grande successo; questa è una replica di quell’approvazione, che ha ottenuto davvero molti applausi e che porta con sè un po’ di una grande opera.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/26/claudia-mythix-sensuale-flora/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *