Karuri Cosplay, la guardiana di un intero mondo

Spread the love

Tuffiamoci negli anni ’80, con uno dei cult che hanno reso famosa una intera linea di action figures; non solo, ma tutto ciò è evoluto in una serie a fumetti e animata, rendendo il tutto una delle icone di questo periodo, tra i quali figura il grande personaggio della guardiana.

LA STORIA

Masters of the Universe, è questa linea e l’ambientazione in cui si muovono  vari personaggi nati per rappresentare l’opera; tra i tanti figura il famoso He-Man, collegato direttamente al soggetto del Cosplay che vi stiamo per presentare.

Sorceress, è la guardiana dei segreti del castello di Greyskull, ove si originano i poteri di He-Man; immortale, i suoi poteri sono direttamente collegati alle mura del castello che protegge, al di fuori del quale è più indebolita.

IL COSPLAY

A rievocare questo potente personaggio, simbolo del sacrificio verso una causa superiore e al servizio del bene è Karuri Cosplay; ritratta nelle foto a cura di Paolo Cavanna Fotografo e Videomaker.

Artista dal grande occhio, è riuscito a catturare delle foto emblematiche, che valorizzano al massimo un Cosplay ottimanente riuscito: una creazione interamente della ragazza che è riuscita a rievocare un intero periodo.

Karuri si cimenta non con poche difficoltà in questa performance che, però, non solo risulta essere un successo, ma una grande soddisfazione personale: non scordiamo che è il suo amore per gli anni 80′ che la porta ad essere la guardiana del suo lavoro!

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *