Claudia, una delle promesse di questa generazione di pirati

Spread the love

In tema di pirati nulla è più famoso e conosciuto, nel mondo di anime e manga, come “One Piece”; ideato per essere una delle serie più seguite in assoluto, i suoi estimatori sono innumerevoli, soprattutto tra i cosplayer.

LA STORIA

One Piece” non ha quasi bisogno di presentazioni, un’opera basata sul viaggio di Lufy, sulle orme e sulle rotte per il tesoro del re dei pirati Gold Roger; tra peripezie e scontri all’ultimo sangue, scopriremo sviluppi di trama incredibili.

Jewelry Bonnie è il capitano dei Pirati di Bonney; non solo, ella fa parte della “Peggiore generazione”, questo gruppo di novellini che viene visto come l’ispirazione per una nuova generazioni di lupi di mare che solcano  la Rotta Maggiore.

IL COSPLAY

A vestire i panni di questa donna capricciosa e dalla notevoloe voracità, è Claudia De Tommaso, già famosa per altri suoi lavori; a catturarla in queste incredibile e simpatiche pose un bravissimo Massimiliano Del Noce.

Una performance dove si ricostruisce alla perfezione il personaggio, non mancando di far convergere l’attenzione su alcune sua caratteristiche: il cappello dalla particolare forgia e il trucco delle labbra, nonchè i colori accesi e vivaci del suo vestiario.

Un talento ampiamente riconosciuto, quello della cosplayer che non manca mai di strappare un sorriso per la particolarità delle sue scelte: i suoi personaggi sono davvero singolari, la cui interpretazione nasce dalla grande passione per loro.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/10/claudia-dolce-sguardo-unarrancar/

https://www.mankeynews.com/2018/02/26/claudia-mythix-sensuale-flora/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *