Remilia show, al via l’arte dell’iconicità e del rinnovamento

Spread the love

Un moto di ammirazione invade inesorabilmente la scena del Cosplay della madonnina. A portare questa immensa ventata di freschezza è, Remilia Chachki che riesce ad imbastire diverse performance di gran rilievo attorniata da una magic aura di positività e passione.

All’interno di diverse fiere e svariati raduni dedicati al Cosplay, noi della “Mankey News” non potevamo fare a meno di celebrare le performance artistiche che più ci hanno colpito, donandoci conseguentemente, benefici a vari livelli:

  • Prompto di Final Fantasy XV
  • Ayato sakamaki di  Diabolic Lovers
  • Ahri genderbend di League of Legend
  • 9s di Nier: Automata
  • Noctis di FF15
  • E il Gruppo ff15

In tutti questi bellissimi Cosplay, vi è un unico comune denominatore: l’iconicità del soggetto. Creati dall’illuminante visione di Remilia, infatti, gli scatti riescono a trasformare qualsiasi elemento o dettaglio in un concetto che caratterizza l’anime di riferimento.

L’eleganza e la portabilità, ad esempio, è un elemento fondante del Prompto impersonato da questa meravigliosa cosplayer, mentre i dettagli caratteristici del Gruppo FF15 rendono unici i singoli personaggi.

Possiamo dire con certezza, che le lavorazioni dietro ad Ayato, Ahri, 9s e Noctis sono gli elementi clou da ammirare come se fossero dei veri e propri quadri meditativi, per usare una metafora, immaginate degli uomini forti e tenaci che spezzano le catene dell’oppressione e immaginate i loro genuini sentimenti.

Ogni singolo angolo, ogni piccola sfumatura, diviene una vera e propria materializzazione dei significati profondi manifestati, sia inconsciamente che consapevolmente dall’autore, in questo quadro artistico, anche la più classica delle giacche o il più semplice dei gadget si trasforma in un’inclinazione luminosa e vivace.

Non c’è altro dubbio, il look la fa da padrona in questi Cosplay, scatti istant e privi di tecnicismi mettono in risalto il valore artistico di queste originali esposizioni. Capolavori pronti per essere goduti.

FOTO

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *