Emanuela, l’indomabile bellezza di una Vastaya

Spread the love

CUSPLAY 2018. Addentriamoci, oggi, nella bellezza dell’universo dei campioni di “League of Legends” il famoso videogioco online che ormai, conta milioni di giocatori; una realtà che ha affascinato più di una generazione grazie al suo ventaglio di personaggi giocabili.

LA STORIA

Parliamo di una Vastaya, una delle diverse creature chimeriche che abitano Runeterra; la loro origine risalte al mischiarsi del sangue umano con la magia della pre-umana che ha dato vita a questa razza, che conserva caratteristiche animali e non.

Ahri fa parte di essi, avendo l’apparenza di una volpe a nove code, ma con una grazia e bellezza degne di qualsiasi umana; la sua magia, velocità e agilità, ne fanno un personaggio versatile, molto amato e apprezzato.

IL COSPLAY

Emanuela Moon non è nuova ai successi e questo, indubbiamente, si aggiunge ai suoi precedenti con i quali l’abbiamo conosciuta; ritratta nelle foto a cura di Stefano Paniccia, la ragazza si mostra al meglio, incarnando le caratteristiche base di Ahri.

La grazia dei suoi lineamenti riprendono la dolcezza e la finezza del personaggio, assieme al costume e alla sfera di magia con i quali è rappresentata;  un capolavoro che ha infiammato ed entusiasmato questa edizione del Cusplay.

Un talento, quello di Emanuela, già riconosciuto e che abbiamo avuto modo di poter ammirare in altri palchi non meno importanti; un pubblico entusiasta e capace di apprezzare il grande impegno e la sconfinata passione infusi in queste esibizioni.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/26/emanuela-gli-affilati-artigli-catwoman-infiammano-capoluogo-toscano/

https://www.mankeynews.com/2018/02/15/emanuela-la-vastita-magia-tutta-dark/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *