Harley e Jeff, due capolavori che portano la firma di Linda

Spread the love

BGEEK 2017. La fiera di Bari è ancora una volta promulgatore di memorabili cosplayers che rappresentano la colonna portante del Cosplay in tutta la puglia, tra questi abbiamo le icone: Harley Quinn e Jeff the Killer interpretati da Linda Sherlock Semeraro.

Lo stile di questa ragazza è simbolo della moda Cosplay che rende grandi le fiere nazionali e, insieme a quelle di tanti altri suoi colleghi, le sue performance riescono a dispensare gioia a un’innumerevole numero di appassionati del settore.

Interpretare questi personaggi non è cosa affatto facile e la bellissima Linda riesce a farlo senza alcuno sforzo, una dote che non è da tutti, considerando il fatto che i due personaggi sono stati presentati in una piazza importante come quella barese.

I due lavori di Linda, rappresentano dunque, un concentrato di desideri di illimitata portata, emozioni delicate e pure, tipiche delle soleggiate terre fatta di specialità culinarie e momenti indimenticabili alle soglie delle scogliere.

L’incipit dello stile di Linda è racchiuso principalmente nei dettagli, quel make up capace di mettere in risalto, tra ruggenti crossplay e l’emozionante icona di Suicide Squad, quei tratti agguerriti e fieri da amazzone meridionale.

Un motto di ammirazione insorge dagli organizzatori del Bgeek, lo stesso richiamo che (colto dalla nostra redazione) viene tramandato ai nostri lettori attraverso queste divine immagini. Un capolavoro da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *