Aileen presso il TNT, un successo in continua digevoluzione

Spread the love

TNT 2018. Si tratta di un successo che conta i set fotografici di ben tre maestri nel campo della fotografia Cosplay di oltreoceano: Hector Hernandez, Jose Luis Martinez, Luis Kaneko e Jinka Hehanort, che immortalano un’artista fenomenale “ritratta” nelle vesti di: Angewomon.

Direttamente dal manga, Digimon, a cura dell’esperto Akiyoshi Hongo, questa bellissima digevoluzione diviene un vero e proprio spunto per Aileen Capuano, un trampolino di lancio per creare un prodotto innovativo dedicato ad una riproduzione anime di un angelo.

Con questa versione umanizzata di Agewomon, Aileen riesce a valorizzare a pieno gli elementi di eleganza scaturiti da questo Digimon, personalizzandolo e mettendolo, conseguentemente, al servizio della moda Cosplay. Il tutto logicamente è contornato da un fisico a dir poco divino.

Un altro grande successo, dunque, di questa cosplayer messicana che sicuramente sarà ripetuto nelle sue performance future, specie in questo periodo fieristicamente prolifico.

Il costume, quella lunghissima sciarpa, i gambali, le ali e la visiera, divengono così delle vere e proprie avventure di glamour e femminilità, punti di riferimento stabili che rievocano le linee di un’eroina degna di uno scenario post-post-apocalittico di Toshiki Yui. Insomma, un’opera d’arte vivente da non perdere.

FOTO

  • Luis Kaneko

  • Hector Hernandez

 

  • Jose Luis Martinez

  • Jinka Hehanort

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/02/aileen-un-poliedrico-talento/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *