Annarita: «questa è casa mia, e tu non puoi spaventarmi!»

Spread the love

La promessa sposa di Tyron Lannister si intravede presso le soglie del Golfo di Napoli, a interpretare una delle donne più belle di GoT, è la divina Annarita Fusco che – grazie alle sue ineguagliabili doti interpretative – ci catapulta nelle fredde lande del nord.

Si tratta di uno spettacolo senza precedenti, chi l’avrebbe detto che una sirena così elegante e sontuosa appartenente alle mediterranee terre di Ercolano, potesse in un solo attimo farci rivivere quelle epoche dove seducenti donne germaniche facevano schizzare il sangue dai nasi romani?

Ragazzi miei, questa è la magia del Cosplay, questa è l’emozione che si genera quando un lavoro fatto bene incontra un connubio fra una location da urlo e un PH come, Mario Buonanno, l’esperienza fatta a persona.

In questa meravigliosa performance artistica non possiamo fare a meno che notare l’esaltante cambiamento della bella Sansa Stark, da viziata e presuntuosa figlia di famiglia alla fredda e lungimirante donna di potere.

Una vera e propria mostra d’arte è il set del prode Mario, un connubio di sensazioni vengono sprigionate da questo meraviglioso soggetto artistico che diventa uno stabile fulcro per tutti coloro che amano le vicende dell’opera di J. R. R. Martin.

Tuttavia, la bellezza da sola sarebbe stata sprecata se non ci fosse stata una vera e propria porta verso GoT, è come se Annarita avesse accarezzato delicatamente le mani del personaggio per assorbirne l’energia, la grinta e la tenebrosità di una donna tradita dagli uomini.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *